Intervista a Luca Santagata
 CO-CREIAMO SOLUZIONI
Luca Santagata si occupa di gestione del credito, nel settore ascensoristico, in Sagres da 8 anni.
In questa intervista Luca sottolinea come l’azienda sia caratterizzata da un clima familiare, in grado di trasmettere con entusiasmo valori ed esperienza.
“La soddisfazione è quella di vedere le società che ci affidano il loro credito soddisfatte… Sagres diventa partner ed è questo che porta maggiore soddisfazione ai clienti”
 Non perderti anche..
-  
 CFO (Chief Financial Officer) di Sagres: intervista a Giovanni Russo, leadership solida verso il cambiamento -  
 Contact Center di Sagres: intervista a Raffaele Grazioso, guida strategica e orientamento al cliente -  
 La sostenibilità economica degli Enti Gestori di Edilizia Residenziale Pubblica: il Metodo Sagres -  
 Il ruolo strategico della Control Room per la Customer Care, intervista a Marco Cioffi -  
 Migliorare la relazione tra Cittadino e Ente-Gestore puntando su Contact Center efficienti -  
 Il cuore del SERVIZIO CLIENTI: formazione continua e ascolto attivo, intervista a Benedetta Lotti -  
 Contact Center Sagres: un servizio innovativo per il settore idrico, intervista a Gloria Senatore -  
 Citizen Experience: la nuova frontiera nel dialogo tra cittadini e istituzioni -  
 La Trasformazione dei Processi Finance con l’introduzione di Robotics, AI e Gen-AI – PARTE #3 -  
 La Trasformazione dei Processi Finance con l’introduzione di Robotics, AI e Gen-AI – PARTE #2