Credit

Management

Progetti esclusivi win-win
Co-Rischiamo

Progetti esclusivi
win-win
Co-Rischiamo

  • Condividiamo lo stesso obbiettivo del cliente

  • Nessun costo fisso comprese le azioni legali

  • Compenso Sagres a risultato

  • Bonus a raggiungimento di obbiettivi concordati:

    • Miglioramento fondo svalutazione crediti
    • Riduzione Giorni Medi di Incasso (DSO)

Protezione della
Relazione

Protezione della
Relazione

L’intervento consulenziale di Sagres ha la caratteristica di ridurre al minimo le conflittualità nell’ambito del rapporto commerciale.

La protezione della relazione di lungo periodo con i cliente finale, è il valore aggiunto di Sagres nella gestione del credito.

Riduzione di Perdite sul CreditoMonitoraggioRischioCash FlowRiduzioneDSOOttimizzazioneDel FondoSvalutazioniTutelaDelCliente

Ogni progetto di gestione del credito è costruito per  raggiungere questi obiettivi:

  1. Protezione della relazione con il cliente nel lungo periodo
  2. Raggiungimento del risultato finanziario

Per incassare non perdere i tuoi clienti
con azioni prettamente di forza.
Ti aiutiamo a migliorare gli incassi
e a fidelizzare il  cliente.

Il metodo
Sagres

Sagres aiuta i tuoi clienti ad uscire dal tunnel
di una situazione che non sanno gestire.

Recupera il tuo credito con il metodo Sagres,
senza perdere la relazione con i tuoi clienti.

Il team di lavoro
In esclusiva

Ogni progetto può contare su un team dedicato, costruito ad hoc sulla base degli obiettivi da raggiungere.

Al team vengono attribuite tutte le risorse operative necessarie (postazioni, ambienti ad uso esclusivo, pc dedicati…)

Le azioni messe in campo dal team per la gestione del credito sono sempre a supporto della rete commerciale.

È fondamentale ad esempio l’aggiornamento costante dell’anagrafica clienti, per mantenere allineate in tempo reale le informazioni.

Collector e commerciale condividono lo stesso obbiettivo numerico.

Supporto alla rete
Commerciale

Il CRM di Sagres

Sagest consente agli utenti di:

  • Operare in mobilità, attraverso i principali device (Laptop, Smartphone, Tablet)
  • Accedere ai dati secondo il livello delle autorizzazioni concesso
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche nel dettaglio
  • Elaborare report dettagliati e personalizzabili
  • Visualizzare in tempo reale lo scostamento rispetto agli obiettivi

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