Intervista a Ilaria Murolo

CO-CREIAMO SOLUZIONI
“Strutturiamo progetti ad hoc e personalizzati a seconda delle necessità del nostro cliente”
In questa intervista Ilaria Murolo, collaboratrice di Sagres come Senior Manager, racconta la sua esperienza lavorativa, enfatizzando il clima gioviale dell’azienda.
Ilaria, inoltre, sottolinea l’efficacia del metodo Sagres, che si fonda su una scala di valori etici condivisi da tutti i collaboratori.

Non perderti anche..
- Contact Center di Sagres: intervista a Raffaele Grazioso, guida strategica e orientamento al cliente
- La sostenibilità economica degli Enti Gestori di Edilizia Residenziale Pubblica: il Metodo Sagres
- Il ruolo strategico della Control Room per la Customer Care, intervista a Marco Cioffi
- Migliorare la relazione tra Cittadino e Ente-Gestore puntando su Contact Center efficienti
- Il cuore del SERVIZIO CLIENTI: formazione continua e ascolto attivo, intervista a Benedetta Lotti
- Contact Center Sagres: un servizio innovativo per il settore idrico, intervista a Gloria Senatore
- Citizen Experience: la nuova frontiera nel dialogo tra cittadini e istituzioni
- La Trasformazione dei Processi Finance con l’introduzione di Robotics, AI e Gen-AI – PARTE #3
- La Trasformazione dei Processi Finance con l’introduzione di Robotics, AI e Gen-AI – PARTE #2
- La Trasformazione dei Processi Finance con l’introduzione di Robotics, AI e Gen-AI – PARTE #1