Gestione del credito invece che mero recupero: coniugare la condivisione degli obiettivi e il mantenimento del rapporto commerciale è un vantaggio competitivo
Giacomo De Felice racconta in che modo Sagres si differenzia dai suoi competitor nel panorama del recupero e della gestione del credito.
Il progetto che alimenta il metodo di lavoro della nostra azienda si basa sul concetto di gestione del credito a 360°.
Rispetto alle altre agenzie di recupero credito presenti nel mercato, che si concentrano quasi unicamente sul recupero quale obiettivo principale, Sagres espande i propri orizzonti e aiuta il committente a raggiungere un modello di business davvero efficiente.
Sagres si differenzia infatti per avere obiettivi multipli, che includono anche la fidelizzazione tra cliente e fornitore, oltre a offrire un servizio di qualità superiore. Questa differenziazione rappresenta una novità significativa che pone tutti i servizi della nostra azienda ad un alto livello qualitativo.

PIG Strategy – Pain Is Good
In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres
Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.
Sampson Lee