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Credit Management + Customer Experience: l’umanizzazione del business secondo noi

In questo video Sergio Rossini, direttore Customer Experience di Sagres, parla della sua partecipazione alla convention Aics Next meeting day 2023, tenutasi lo scorso 17 maggio a Lazise. In questa occasione si sono riunite molte aziende accomunate dalla volontà di migliorare il proprio business confrontandosi sul tema della trasformazione digitale del Credit & Customer Service Management.

Sergio Rossini, spiega come Sagres continui a portare innovazione all’interno di questi contesti, suscitando l’interesse e la curiosità delle altre aziende per il metodo di lavoro di Sagres.
Il tratto distintivo di Sagres è dare importanza alla persona, ascoltandola e dimostrando empatia. Solo in questo modo si può gestire ogni problema in maniera diversa, sfuggendo l’eccesso di automazione, tipico errore delle grandi aziende.

Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

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