Skip to main content

Risultati per i nostri clienti, quindi per noi

Attraverso questo video Giacomo De Felice spiega il modello Sagres, un metodo di lavoro che ha dato molte soddisfazioni sia all’azienda che ai suoi partner.

Nel video vengono spiegate le due fasi del modello:

  • l’educazione costante del cliente, finalizzata a garantire al committente un incasso sempre migliore;
  • la continua gestione del credito commerciale con un’attentissima pulizia dello scaduto vecchio per il miglioramento dell'”aging” del recupero crediti complessivo.
Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

Compila il modulo per ricevere il pdf del libro.

PIG

Logo Sagres spa

© Sagres s.p.a. All rights reserved.

P. iva: 07676810968