Skip to main content

Gestione del Credito Commerciale & Customer Experience – Intervista doppia #1

Giacomo De Felice, amministratore unico, e Sergio Rossini, grande esperto di Customer Experience, ci parlano di due argomenti fondamentali e che si mixano in Sagres: la Gestione del Credito Commerciale e la Customer Experience.
In particolare, qui si affronta un settore molto presente nella tipologia dei Clienti Sagres, le Multiutility e si approfondiscono le tematiche legate all’aumento del monte crediti e le Experience dei clienti e debitori finali.

Leggi altri articoli dedicati alla Gestione del Credito Commerciale:

La gestione del credito per Utility e Municipalizzate #1

La gestione del credito per Utility e Municipalizzate #2

Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

Compila il modulo per ricevere il pdf del libro.

PIG

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968