Sergio in questa chiacchierata/intervista condivide le sue intuizioni e il suo expertise su come l’umanizzazione del business possa migliorare le esperienze dei clienti, la customer experience e favorire la crescita economica.
In qualità di leader esperto con oltre 20 anni di esperienza nella CX, le sue prospettive vengono definite “imperdibili”.
Qui si sofferma sul potere dell’empatia e dell’ascolto attivo nella costruzione di relazioni significative con i clienti, e come queste si traducano in risultati aziendali positivi.
Inoltre, viene illustrato il ruolo della leadership nel promuovere una cultura incentrata sul cliente e come guidare il cambiamento nelle organizzazioni.
Infine, il nostro Sergio condivide alcuni spunti su come ottenere il supporto del Top Management affinché l’azienda riceva i massimi benefici dall’implementazione di queste pratiche.
In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres
Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.
Sampson Lee
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