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Non perderti le interviste e gli approfondimenti riguardo la Customer experience, il Credit management e la Customer Care
Osservatori.net Digital innovation
Sagres supporta la ricerca 2022 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano.
È nato un tavolo di lavoro dedicato alla Customer Experience nel mondo B2b con l’obiettivo di definire alcune best practice operative e strategiche che supportino le aziende nella creazione di un’esperienza in grado di mettere al centro il cliente di business.
L’iniziativa mira a essere un punto di riferimento per i decision maker di diversi settori in contesti B2b per la costruzione di strategie efficaci di gestione della relazione con i clienti, sfruttando al meglio i canali digitali e fisici.
Sagres ha deciso di contribuire attivamente alle attività di ricerca e innovazione tramite il confronto con realtà all’avanguardia, con l’obiettivo di fare cultura e diffondere conoscenza, convinta che la Customer Experience sia un fattore fondamentale per lo sviluppo del paese.
PIG Strategy – Pain Is Good
In esclusiva per l’Italia. Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres
Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.
Sampson Lee