Sagres con Sergio Rossini al Politecnico di Milano

Novembre 18, 2022

Durante il Convegno Finale del Tavolo di Lavoro sulla “Customer Experience nel B2b: ai blocchi di partenza” organizzato da Osservatori Digital Innovation, Sagres ha partecipato come Partner della Ricerca contribuendo con la presenza del suo esperto in materia Sergio Rossini.
Nel suo intervento Sergio Rossini ha sottolineato come l’ascolto del cliente (Voice of the Customer) sia l’elemento critico che determina la buona riuscita dei programmi aziendali di Customer Experience.
In accompagnamento alla sua presentazione è stato mostrato il video di Danilo Calabrò, CEO di Schindler Italia, che racconta come la metodologia e gli strumenti tecnologici introdotti da Sagres, per l’ascolto della Voce del Cliente, abbiano contribuito in maniera determinante a definire l’attuale approccio “Customer Centric” di Schindler.

Politecnico di Milano

Altre notizie

Novembre 8, 2022

Customer Experience nel B2b: Sagres al Politecnico di Milano #2

Una delle criticità maggiori messe in evidenza dalla ricerca, nella creazione di un sistema di Customer Experience completo ed equilibrato, è senza dubbio quello di ascolto dei feedback dei clienti. Troppo spesso l…
customer experience
Ottobre 26, 2022

Customer Experience nel B2b: Sagres al Politecnico di Milano #1

“Solo un terzo delle aziende B2b italiane è già cliente centrico”. Questo è uno dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Customer Experience nel B2b della School of Management del Politecnico di Milano, present…
Ottobre 6, 2022

Come si determina un fido commerciale

Quando si avvia una collaborazione con un cliente concordando di dilazionare i termini di pagamento, si concede un fido commerciale. Questo significa che si investe una determinata liquidità disponibile per finanzia…

logo sagres

© Sagres. srl All rights reserved.

P. iva: 07676810968