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Sagres supporta la ricerca 2022  dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience  della School of Management del Politecnico di Milano.

È nato un tavolo di lavoro dedicato alla Customer Experience nel mondo B2b con l’obiettivo di definire alcune best practice operative e strategiche che supportino le aziende nella creazione di un’esperienza in grado di mettere al centro il cliente di business. 

L’iniziativa mira a essere un punto di riferimento per i decision maker di diversi settori in contesti B2b per la costruzione di strategie efficaci di gestione della relazione con i clienti, sfruttando al meglio i canali digitali e fisici. 

Sagres ha deciso di contribuire attivamente alle attività di ricerca e innovazione tramite il confronto con realtà all’avanguardia, con l’obiettivo di fare cultura e diffondere conoscenza, convinta che la Customer Experience sia un fattore fondamentale per lo sviluppo del paese. 


Sagres sta partecipando ad un tavolo di lavoro gestito dal Politecnico di Milano sulla Customer Experience nel B2B, da cui proviene la slide a corredo di questo post. Come lavoro preparatorio sono …

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