Skip to main content

Intervista a Danilo Calabrò: Customer Experience nel B2b

Novembre 3, 2022

Danilo Calabrò, CEO di Schindler Italia, durante il Convegno Finale del Tavolo di Lavoro sulla “Customer Experience nel B2b: ai blocchi di partenza” organizzato da Osservatori Digital Innovation, racconta in questo video di come la metodologia e gli strumenti tecnologici introdotti da Sagres per l’ascolto della Voce del Cliente, abbiano contribuito in maniera determinante a definire l’attuale approccio “Customer Centric” di Schindler.

Politecnico di Milano

Altre notizie

Caso Starbucks
Maggio 21, 2025
Il caso Starbucks è un esempio emblematico di come la Customer eXperience (CX) possa diventare un potente elemento di differenziazione. Nel mondo sempre più competitivo della CX, comprendere i comportamenti, le aspett…
Strategia PIG
Maggio 12, 2025
La strategia PIG (Pain Is Good), elaborata da Sampson Lee e tradotta in italiano da Sergio Rossini, CX Director di Sagres, mette in discussione una delle credenze più diffuse nel mondo del business: è davvero corretto…
Customer eXperience
Maggio 8, 2025
In un mercato sempre più competitivo, digitalizzato e segnato da instabilità economica, le aziende sono chiamate a rivedere profondamente le proprie strategie di relazione con il cliente. La Customer eXperience (CX) è…

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968