Intervista a Danilo Calabrò: Customer Experience nel B2b

Novembre 3, 2022

Danilo Calabrò, CEO di Schindler Italia, durante il Convegno Finale del Tavolo di Lavoro sulla “Customer Experience nel B2b: ai blocchi di partenza” organizzato da Osservatori Digital Innovation, racconta in questo video di come la metodologia e gli strumenti tecnologici introdotti da Sagres per l’ascolto della Voce del Cliente, abbiano contribuito in maniera determinante a definire l’attuale approccio “Customer Centric” di Schindler.

Politecnico di Milano

Altre notizie

Il settore Ho.Re.Ca. e la gestione del credito
Marzo 28, 2023

Il settore Ho.Re.Ca. e la gestione del credito

Nella sua esperienza decennale nel settore vinicolo, Sagres ha compreso la reale esigenza per le aziende sue clienti di: possedere un’adeguata liquidità aziendale; proteggersi da eventuali insolvenze dei clienti; p…
Le informazioni commerciali pre e post acquisizione clienti e il loro monitoraggio
Marzo 17, 2023

Le informazioni commerciali pre e post acquisizione clienti e il loro monitoraggio

Oggi analizziamo l’importanza di un servizio che da anni Sagres offre ai suoi Clienti. Acquisire nuovi clienti è un obiettivo fondamentale per la crescita del business. A questa priorità vitale, deve essere affianca…
Marzo 8, 2023

Cos’è il “caring” all’interno dell’attività di recupero crediti

Dopo aver raggiunto i nostri primi dieci anni di attività nella gestione del credito, noi di Sagres abbiamo notato che il tradizionale intervento sugli scaduti con vario aging non è più sufficiente. Abbiamo quindi d…

logo sagres

© Sagres. srl All rights reserved.

P. iva: 07676810968