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Customer Experience vs Customer Service. “PIG Strategy”

Customer Experience contro Customer Service?

Ne parla Sergio Rossini, il nostro esperto responsabile di Customer Experience.
Sergio ha tradotto in italiano “PIG Strategy” di Sampson Lee, uno dei testi più illuminanti in materia;
con casi studio molto pratici e rivoluzionari dove si argomenta che:
– la Customer Experience e il Customer Service non sono la stessa cosa e non vanno confusi. Semmai correlati;
– la Customer Experience è molto di più…;
– la CX non è l’estensione del Customer Service…;
– che c’è una divisione sia tattica che strategica nell’approccio alle due aree;
– che la “Brand Promise” è un elemento fondamentale come IKEA insegna.

Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

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