I pregi di un outsourcing del contact center:
Quando un’azienda decide di esternalizzare parte o tutte le operazioni del contact center è comunque necessario seguire diverse operazioni fondamentali:
Oltre a garantire i massimi standard quantitativi ed effettivi, un tratto caratteristico di Sagres, è quello di incidere molto nel miglioramento della relazione con il cliente finale dei committenti. Spesso veniamo riconosciuti come “persone che prendono a cuore il problema”, “persone che seguono un’esigenza fintanto che non è risolta”, “persone che non leggono semplicemente un testo”… infatti, in Sagres ,da anni, prima come tratto naturale e poi anche con solide basi tecnico disciplinari, cerca sempre di migliorare la customer experience, l’esperienza dell’utente finale.
Gestiamo con maggiore flessibilità le variazioni nei volumi dei contatti, ottimizzando costi e risorse gestendo tutte le attività di Contact Center (Customer Care multicanale, Welcome Call, Gestione Campagne, Gestione Reclami, Customer Retention, Survey qualità, Win back, cross e upselling, Help Desk) con team dedicati, supportati da tecnologie innovative per un digital customer journey efficace.
Grazie a un approccio omnichannel per noi è possibile garantire un’interazione immediata e diretta con il cliente, attraverso vari canali come e-mail, chat, chat bot e messaggi social, che consentono risposte rapide ed efficaci.
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente
Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano
Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 - Milano
Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere
Via Fiume Giallo 3, 00144 - Roma
Filiale commerciale
1A The Cranford Centre Montrose, Dublin 4 Ireland D04 X6H0
Filiali
Matera | Potenza
Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano
Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 - Milano
Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere
Via Fiume Giallo 3, 00144 - Roma
Filiale commerciale
1A The Cranford Centre Montrose, Dublin 4 Ireland D04 X6H0
Filiali
Matera | Potenza
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |