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Customer Experience: il DNA di Sagres

Nell’ambito della Customer Experience il tratto distintivo di Sagres è dare importanza alla persona, gestendo le commesse dei clienti con un approccio umano sempre basato sulla relazione tra due persone. Parti fondamentali di questo rapporto che si co-costruisce sono la capacità di ascoltare l’altro e di provare e dimostrare empatia. Non solo, quello che ci caratterizza ulteriormente è la volontà di approcciare ogni singolo problema in modo diverso, sfuggendo così all’ automatizzazione che viene dai processi che gestiscono grandi numeri.

Il nostro obiettivo è quello di integrare i sistemi di intelligenza artificiale in modo che ottimizzino il nostro lavoro senza mai ostacolarlo. Per questo motivo è fondamentale per noi mantenere a diversi livelli e in maniera trasversale un approccio umano alla risoluzione dei problemi.

Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

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