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L’umanizzazione del Business nel Credit & Customer Service Management

Sagres ha da poco preso parte all’evento “Aics Next meeting day 2023”, un congresso tenutosi a Lazise (Vr) sui temi della trasformazione digitale nel Credit & Customer Service Management.
Questo evento, per Sagres, rappresenta un’occasione importante per far conoscere il proprio metodo di gestione del credito che porta avanti con successo da ormai 11 anni.
In questo video Antonio Canzano, direttore Credit Management di Sagres, parla del tema dell’umanizzazione del business nel Credit & Customer Service Management, fulcro centrale della sua partecipazione al convegno. Spiega l’importanza di stabilire un approccio umano con l’utente finale in modo da facilitare il recupero crediti e da fidelizzare il cliente che si riterrà sicuramente più soddisfatto dell’operato.

Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

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