Danilo Calabrò ci racconta la sua esperienza con Sagres
Danilo Calabrò è l’amministratore delegato di Schindler Italia, filiale della multinazionale con sede in Svizzera che si occupa della vendita e dell’installazione di ascensori e scale mobili. Schindler è presente sul territorio con una rete capillare di manutenzione e di pronto intervento. La sede italiana si trova a Concorezzo, dove troviamo un centro formazione, uffici tecnici e hub tecnologici, che garantiscono il “remote monitoring” degli impianti.
Com’è stata risolta la tua esigenza?
L’esigenza di Schindler è stata inizialmente avere il call center che garantisse la gestione delle chiamate di assistenza tecnica e pronto intervento di utenti bloccati negli ascensori. Successivamente si è allargato lo spazio di collaborazione con Sagres, attraverso l’attività legata alla gestione dei crediti, alla misurazione della soddisfazione dei clienti, alla attività di back office e front-office, che vanno dalla raccolta documentazione al sollecito di attività a carico del cliente.
Che voto daresti da 0 a 10 a Sagres?
“Ci troviamo molto bene con Sagres, darei un voto che si avvicina al 10”
Sagres opera con un approccio strutturato e organizzato, è molto attenta a individuare le aree di miglioramento dell’azienda, portando avanti nuove idee e iniziative. Offre qualità e professionalità in tutti i suoi servizi.
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente