Danilo Calabrò ci racconta la sua esperienza con Sagres

Danilo Calabrò è l’amministratore delegato di Schindler Italia, filiale della multinazionale con sede in Svizzera che si occupa della vendita e dell’installazione di ascensori e scale mobili. Schindler è presente sul territorio con una rete capillare di manutenzione e di pronto intervento. La sede italiana si trova a Concorezzo, dove troviamo un centro formazione, uffici tecnici e hub tecnologici, che garantiscono il “remote monitoring” degli impianti.

Com’è stata risolta la tua esigenza?

L’esigenza di Schindler è stata inizialmente avere il call center che garantisse la gestione delle chiamate di assistenza tecnica e pronto intervento di utenti bloccati negli ascensori. Successivamente si è allargato lo spazio di collaborazione con Sagres, attraverso l’attività legata alla gestione dei crediti, alla misurazione della soddisfazione dei clienti, alla attività di back office e front-office, che vanno dalla raccolta documentazione al sollecito di attività a carico del cliente.

Che voto daresti da 0 a 10 a Sagres?

“Ci troviamo molto bene con Sagres, darei un voto che si avvicina al 10” 

Sagres opera con un approccio strutturato e organizzato, è molto attenta a individuare le aree di miglioramento dell’azienda, portando avanti nuove idee e iniziative. Offre qualità e professionalità in tutti i suoi servizi. 

Siamo pronti ad
ascoltarvi

Raccontateci le
vostre sfide

Siamo pronti ad
ascoltarvi

Raccontateci le
vostre sfide

Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale 
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente

Privacy

logo sagres

© Sagres. srl All rights reserved.

P. iva: 07676810968