Sales Account

La risorsa opererà in un contesto fortemente orientato ai risultati e al miglioramento continuo.

Le attività che la risorsa dovrà svolgere saranno:

  • Sviluppare la rete commerciale con i lead indicati dall’Azienda e con lead già appartenenti al proprio portafoglio;
  • Gestire la rete occupandosi della soddisfazione del cliente e delle eventuali attività di upselling e cross-selling di concerto con le altre figure aziendali della funzione commerciale;
  • Raggiungere gli obiettivi di ruolo e concertare con il responsabile le migliori strategie di fulfillment.

Il candidato ideale con cui vorremo entrare in contatto, possiede le seguenti soft skills e conoscenze:

Reputiamo fondamentale la presenza di un portafoglio clienti o di una rete commerciale già esistente costituita da avvocati e consulenti aziendali;

  • Capacità di automotivarsi;
  • Gestione dello stress, del tempo e capacità di pianificazione delle proprie attività;
  • Orientamento al risultato e all’obiettivo;
  • Ottima capacità relazionale.

Non è richiesta una specifica esperienza, ma la volontà di apprendere nuove competenze.

La remunerazione è commisurata su un preciso piano provvigionale che verrà condiviso in fase di start-up.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Telephone Interviewer Customer Satisfaction Surveying

There is an initial training course of 3 days in Sagres HQ in Caserta.

Responsibilities:

  • Conduct telephone surveys for customer satisfaction purposes;
  • Clear and effective communication with a professional telephone manner;
  • The Interviewer will be required to use a computer to type responses into a form or system as the script requires;
  • Check all responses for accuracy, proper spelling, and grammar.

What the position offers:

  • Work in smartworking from any area of Italy;
  • Fixed remuneration guaranteed and further economic incentives based on results;
  • A dedicated coach and ongoing training;
  • 6 or 8 hours shift (start at 3 p.m.).

Skills and requirements to access:

  • English American mother tongue
  • Good ability to use PC/MS Office;
  • Excellent communication skills;
  • Good customer service skills;
  • Good grammar and spelling skills.

This job is intended for a month.

The technical material useful for the correct and easy carrying out of the job will be delivered by Sagres.

For the application, send an e-mail with your resume attached and the e-mail subject “USA-Sagres” to recruiting@sagresgestioni.it.

The research is aimed at candidates of both genders. Interested parties are invited to read the information on the processing of personal data pursuant to the applicable legislation, in particular pursuant to art. 13 of Regulation (EU) no. 2016/679 (GDPR).

SISTEMISTA IT

Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei CREDITI commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di CC, cerca per potenziamento organico un SISTEMISTA IT per tutte le azioni di supporto all’operatività di tutta l’Azienda e al mantenimento degli stati massimi di efficacia e di efficienza di tutti gli strumenti e i beni informatici aziendali dalle postazioni di lavoro, alla connettività Internet fino alla manutenzione di server room, delle reti cablate e wireless e dei centralini.
La risorsa opererà in un contesto fortemente orientato ai risultati e al miglioramento continuo.

Le attività che la risorsa dovrà svolgere saranno:

• Installare, configurare e gestire Server Linux e Windows, sia su hardware che in ambiente virtuale (KVM/ProxMox e cloud pubbliche);
• Gestire l’integrazione dei vari servizi on premise e in cloud (creazione account, gestione caselle posta elettronica, cartelle condivise su NAS, centralini VOIP, etc.);
• Configurare apparati di rete e firewall (sia centrale che su server e PC client);
• Pianificare e gestire la sicurezza informatica;
• Implementare e gestire sistemi di backup, sia locali che in cloud;
• Supportare il team di sviluppo interno.

Il candidato ideale possiede le seguenti hard skills:

• Reti (LAN/WAN, indirizzamento IPV4) e apparati (switch gestibili, router base)
• Linux (Gestione Debian/Ubuntu e Centos/RedHat, stack LAMP, firewall)
• Windows (10 Pro/Server 2016/Server 2019, Active Directory, Azure, Office 365)
• Sistemi di virtualizzazione (KVM/ProxMox)
• NAS, strategie e sistemi di backup
• Centralini Asterisk/3CX

Il candidato ideale con cui vorremo entrare in contatto, possiede le seguenti soft skills e conoscenze:
• Almeno 2/3 anni di esperienza nel settore;
• Buona competenza nel lavoro di gruppo;
• Buona capacità gestire lo stress;
• Capacità di problem solving e spirito di iniziativa;
• Gradite certificazioni specifiche del settore (CompTIA Linux+, LPIC-2, MCSA Junior o equivalenti);
• Gradita laurea (triennale o superiore, Informatica/Ing. Informatica).

Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze tecniche dimostrate dai candidati nelle fasi di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).


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