Skip to main content
Addetto Inbound Customer Care

Operatore Inbound Customer care


Sagres S.p.A., società leader nel settore della consulenza aziendale e nei servizi di Assistenza Clienti, ricerca:

Operatori Inbound Customer care per la gestione delle richieste di assistenza.

È previsto un percorso formativo, con possibilità di crescita professionale all’interno del team di lavoro.

Requisiti minimi:

• Diploma di maturità o Laurea;
• buona conoscenza del pacchetto office;
• disponibilità immediata.

Vuoi essere tu il nostro prossimo collega?
Unisciti al nostro Team, entrerai a far parte di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico ed inclusivo.
La sede di lavoro è sita in Santa Maria Capua Vetere (CE).

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).


COMPILA IL MODULO

Se sei interessata/o ad entrare a far parte della squadra di Sagres, compila il modulo

Lavora con noi
Clicca sulla posizione per la quale ti candidi

Dimensione massima del file: 16MB

Privacy

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968