Operatore Back Office – Settore Energia Reclami
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center; cerca per il potenziamento del proprio organico, Operatori Back Office, per la gestione di rimborsi, reclami, abbinamenti incassi, contestazioni, gestione database, quality check.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Disponibilità immediata;
- Esperienza nel settore energia;
- Diploma di maturità o laurea;
- Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto office;
- Conoscenza SAP e SALESFORCE.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di relazione e di comunicazione;
- Capacità di problem solving;
- forte orientamento agli obbiettivi individuali e di team;
- abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro.
La sede di lavoro è Santa Maria Capua Vetere.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Part-time
Orario: Dal lunedì al venerdì
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza: operatore back office settore energia: 1 anno (Obbligatorio)
COMPILA IL MODULO
Se sei interessata/o ad entrare a far parte della squadra di Sagres, compila il modulo