Skip to main content
Addetto customer care

Addetto Customer Service


È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.

Skill e requisiti per accedere:

• Buona padronanza della lingua italiana;
• Capacità di relazione e di comunicazione;
• Buon utilizzo comprovabile del PC;
• Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni;
• Disponibilità a lavorare su turni;
• Residenza/Domicilio nelle province di Caserta/Napoli.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).


COMPILA IL MODULO

Se sei interessata/o ad entrare a far parte della squadra di Sagres, compila il modulo

Lavora con noi
Clicca sulla posizione per la quale ti candidi

Dimensione massima del file: 16MB

Privacy

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968