È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.
Cosa offre la posizione:
- Lavoro in smartworking da qualsiasi zona del territorio nazionale
- Inquadramento con contratto di collaborazione
- Compenso fisso garantito e ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati
- Un coach dedicato e formazione continua
- Flessibilità oraria ed organizzativa
Skills e requisiti per accedere:
- Buona capacità di utilizzo del PC
- Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Il materiale tecnico utile allo svolgimento corretto e agevole del lavoro sarà consegnato da Sagres.
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center outbound
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).