Sagres rinnova il Rating di legalità
CO-CREIAMO SOLUZIONI
Il Rating è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta. Per ottenerlo le imprese devono soddisfare dei requisiti fondamentali come avere la sede operativa in Italia e aver fatturato un minimo di due milioni di euro nell’esercizio chiuso nell’anno precedente a quello della domanda.
L’attribuzione di questo riconoscimento prevede un punteggio compreso tra un minimo di una e un massimo di tre “stellette”, ma per le società che non sono soggette a pericolo di infiltrazione mafiosa, come Sagres, il massimo ottenibile è ★★+.
Sagres, già in possesso di questo riconoscimento, quest’anno ha deciso di rinnovarlo. Il 28 giugno 2023, dopo che la domanda di rinnovo è stata esaminata, ci hanno comunicato l’esito delle valutazioni effettuate e la decisione di rinnovarci il rating di legalità con il seguente punteggio: ★★+. Soddisfatti del nostro operato, noi di Sagres vediamo questo riconoscimento come la conferma della nostra professionalità nel campo della gestione del credito, del Customer Care e della Customer Experience.