Sagres è per l’eliminazione della violenza sulle donne
CO-CREIAMO SOLUZIONI
Sagres festeggia la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Il 25 novembre si ricorda il terribile assassinio delle tre sorelle Mirabal avvenuto durante il regime domenicano di Rafael Leonidas Trujillo nel 1960.
La Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, partendo dall’assunto che la violenza contro le donne sia una violazione dei diritti umani.
Sagres è sensibile alle tematiche riguardanti il mondo femminile, essendo consapevole delle difficoltà che incontrano le donne nel gestire e affrontare quotidianamente le proprie dinamiche negli ambienti di lavoro e non.
La società per questo motivo nel corso degli anni ha intrapreso la strada verso le pari opportunità lavorative all’interno del proprio organigramma; nel proprio staff Sagres può contare sull’apporto femminile in diversi comparti strategici per il business aziendale.
Sagres ha come obiettivo quello di moltiplicare gli spazi e le occasioni lavorative per le donne nelle diverse strutture aziendali.