Marco de Corato ci parla della sua esperienza con Sagres
Marco de Corato è il direttore generale dell’Azienda Vinicola Rivera, un’azienda storica pugliese, a gestione familiare, nata più di 70 anni fa a Castel del Monte. L’azienda produce vini di qualità di varie tipologie, valorizzando prevalentemente i vitigni autoctoni. È un’azienda vitivinicola, che integra tutte le fasi del processo produttivo: coltivazione, produzione e commercializzazione. Ogni anno produce più di un milione di bottiglie doc e docg.
COM’È STATA RISOLTA LA TUA ESIGENZA?
L’incontro con Sagres avviene nel momento in cui l’azienda decide di internalizzare la distribuzione in Italia. Non avendo una esperienza pregressa con la gestione del credito, particolarmente complesso in un settore come l’horeca, Rivera ha deciso di affidarsi a Sagres per l’organizzazione di questa funzione aziendale. Il metodo Sagres porta alla creazione di un vero e proprio team composto da collector Sagres che lavorano in sinergia con gli agenti Rivera. Recentemente i servizi Sagres si sono allargati anche alle informazioni commerciali sui clienti, con un monitoraggio costante nel tempo.
CHE VOTO DARESTI DA 0 A 10 A SAGRES?
“Il 10 si dà alla perfezione, e tutti sono perfettibili, però darei un voto che va in quella direzione”. Sagres offre un’ottima gestione clienti, un’ottima gestione crediti, e soprattutto una grande flessibilità nei servizi offerti, personalizzando l’offerta su misura dell’azienda, considerando le peculiarità specifiche per ogni caso. “Sagres risponde a pieno alle nostre esigenze, ho già consigliato i loro servizi in passato e lo rifarei”.
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente