Dario Traballi ci racconta la sua esperienza con Sagres
Dario Traballi è il marketing manager per il mercato italiano di EF Education First, un’azienda che si occupa di online education. Offrono piani di studio personalizzati, con insegnanti madrelingua che conducono lezioni online, aiutando oltre 20 milioni di studenti a migliorare le proprie capacità linguistiche.
Com’è stata risolta la tua esigenza?
Sagres ha aiutato Education First con una metodologia innovativa, fornendogli analisi quantitative e qualitative, per capire come fosse percepita la loro offerta formativa dal target di riferimento. Questa ricerca ha dato informazioni preziose all’azienda per aumentare il livello di brand awareness.
Che voto daresti da 1 a 10 a Sagres?
Sagres non ci ha fornito solo dei dati, ma un output contenente un valore reale per il nostro business e soprattutto degli “actionable insights”.
Scopri quanto ci ha valutati Dario, perché e se ci raccomanderebbe ad un altro marketing manager.
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente