Skip to main content

l’umanizzazione del business nel credit customer service management

Se ti trovi su questa pagina probabilmente ha usato il QR-Code della nostra cartolina d’invito.
Per ringraziarti dell’attenzione che ci hai dedicato, abbiamo pensato a due proposte per dimostrarti la nostra gratitudine.

Omaggio “digitale”

1. Se ti iscrivi alla nostra newsletter, riceverai immediatamente una copia digitale del volume “Pig Strategy – Pain is Good” di Sampson Lee, tradotto in Italiano da Sergio Rossini in esclusiva per Sagres.

Omaggio “fisico”

2. Se accetti di incontrare un nostro consulente, verrà a trovarti portando per te un omaggio: una confezione di mozzarelle di bufala campana. 

cartolina customer service management

Modulo di iscrizione

Omaggio “fisico” *
Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee


Logo Sagres spa

© Sagres s.p.a. All rights reserved.

P. iva: 07676810968