Skip to main content

l’umanizzazione del business nel credit customer service management

Se ti trovi su questa pagina probabilmente ha usato il QR-Code della nostra cartolina d’invito.
Per ringraziarti dell’attenzione che ci hai dedicato, abbiamo pensato a due proposte per dimostrarti la nostra gratitudine.

Omaggio “digitale”

1. Se ti iscrivi alla nostra newsletter, riceverai immediatamente una copia digitale del volume “Pig Strategy – Pain is Good” di Sampson Lee, tradotto in Italiano da Sergio Rossini in esclusiva per Sagres.

Omaggio “fisico”

2. Se accetti di incontrare un nostro consulente, verrà a trovarti portando per te un omaggio: una confezione di mozzarelle di bufala campana. 

cartolina customer service management

Modulo di iscrizione

Omaggio “fisico” *
Pain is good

PIG Strategy – Pain Is Good

In esclusiva per l’Italia
Tradotto in italiano da Sergio Rossini CX Director di Sagres

Per sfidare lo status quo, suggerisco un’alternativa fuori dagli schemi ma superiore alla customer-centricity in un contesto strategico: portando vantaggi al cliente, raggiungendo i risultati di business e contribuendo alla costruzione di brand straordinari, senza dover impiegare risorse extra.

Sampson Lee

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968