Skip to main content

Sagres SRL è Official Partner dell’ A.S.D. Gladiator 1924

Sagres SRL è Official Partner dell’ A.S.D. Gladiator 1924 anche per questa stagione sportiva, vestendo sia la squadra che la dirigenza in tutte le occasioni, viaggi e trasferte. I colori, i look formali e i capispalla rispecchiano appieno lo stile che mescola sapientemente la migliore tradizione del Club e i colori della Sagres con le tendenze contemporanee.

Un ulteriore colpo messo a segno dall’ AU Giacomo De Felice, patron Sagres, che spinto da una forte passione per il movimento calcistico della città di appartenenza, ha voluto ringraziare tutti per la stagione passata e quella che verrà:

“Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato in tutto il sud Italia. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Sammaritano. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Gladiator e che hanno fornito il loro prezioso contributo, artefici di questa grande bellezza”.

           

Siamo pronti ad
ascoltarvi

Raccontateci le
vostre sfide

Siamo pronti ad
ascoltarvi

Raccontateci le
vostre sfide

Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale 
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente

Privacy

Logo Sagres spa

© Sagres s.p.a. All rights reserved.

P. iva: 07676810968