Sagres SRL è Official Partner dell’ A.S.D. Gladiator 1924 anche per questa stagione sportiva, vestendo sia la squadra che la dirigenza in tutte le occasioni, viaggi e trasferte. I colori, i look formali e i capispalla rispecchiano appieno lo stile che mescola sapientemente la migliore tradizione del Club e i colori della Sagres con le tendenze contemporanee.

Un ulteriore colpo messo a segno dall’ AU Giacomo De Felice, patron Sagres, che spinto da una forte passione per il movimento calcistico della città di appartenenza, ha voluto ringraziare tutti per la stagione passata e quella che verrà:

“Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato in tutto il sud Italia. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Sammaritano. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Gladiator e che hanno fornito il loro prezioso contributo, artefici di questa grande bellezza”.