Molti nostri clienti sono leader nel Facility Management: il settore delle manutenzioni tecnologiche di grandi complessi, pubblici e privati, e nella gestione efficiente di energia, acqua e rifiuti speciali. La corretta gestione delle manutenzioni tecnologiche contribuisce anche allo sviluppo sostenibile dei territori.
L’attività di un’azienda di Facility Management si basa anche sul rispetto di piani di manutenzione definiti in fase progettuale e contrattuale, quasi sempre derivante da un’aggiudicazione di un bando di gara quali-quantitativo. È basilare il mantenimento puntuale di tutta una serie di parametri misurati con cadenza temporale stringente e variabile, da oraria a mensile
Affianchiamo queste aziende e questi tipi di contratti occupandoci di un ruolo estremamente elastico e versatile. Definiamo con i nostri clienti una ulteriore esternalizzazione dei servizi non “core” del “proprietario” dell’attività originaria, coadiuvando i facility manager nel gestire tutte le diverse esigenze della commessa, sia in fase di start-up che durante il suo sviluppo, assicurando anche nuove implementazioni e miglioramenti di processi e procedure.
Sagres aiuta a mettere insieme tutte le informazioni e le richieste che arrivano dai clienti, per aiutare a definire le priorità e catalogare gli interventi più urgenti, permettendo di far fronte, in tempo reale, alle problematiche con maggiore criticità.
Contribuiamo a coprire i carichi di lavoro e i picchi legati alla sovrapposizione di nuove commesse, nelle quali le aziende nostre clienti hanno necessità di supporto di un’elevata professionalità, affiancando i loro call center e customer care interni, per garantire la soddisfazione degli utenti e/o clienti intermedi e finali e poter intervenire, in breve tempo, nella risoluzione di problemi singoli e contingenti.
I nostri standard sui KPI sono molto elevati e permettono di valutare, con totale trasparenza verso il cliente, i tempi di risposta, le segnalazioni e la copertura delle richieste.
Ci interfacciamo con le persone dei contact center e dei customer care interni in maniera costruttiva, ci conformiamo allo stile e alle varie culture aziendali dei nostri clienti, creando una sinergia che porta ad un lavoro maggiormente produttivo, in modo da dare il nostro contributo nel co-creare il valore aggiunto e la velocità della gestione di edifici unitamente ai loro impianti e servizi connessi, arrivando con i nostri clienti più consolidati a replicare un servizio effettivo unico, veloce e qualitativamente superiore all’interno di parametri economici dati.
“Perché la CX senza cambiamento, è solo un hobby”
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Siamo pronti ad
ascoltarvi
Compila il modulo
riceverai subito la presentazione aziendale
e sarai ricontattato a breve da un nostro consulente
Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano
Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 - Milano
Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere
Via Fiume Giallo 3, 00144 - Roma
Filiale commerciale
1A The Cranford Centre Montrose, Dublin 4 Ireland D04 X6H0
Filiali
Matera | Potenza
Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano
Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 - Milano
Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere
Via Fiume Giallo 3, 00144 - Roma
Filiale commerciale
1A The Cranford Centre Montrose, Dublin 4 Ireland D04 X6H0
Filiali
Matera | Potenza
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |