Skip to main content

Customer Service Management: come usare in modo efficace i sitemi di intelligenza artificiale

CO-CREIAMO SOLUZIONI

L’intelligenza artificiale può essere molto utile ma non nelle attività di front office.
Un algoritmo infatti non è in grado di soddisfare appieno le richieste dei clienti che hanno bisogno di essere ascoltati e compresi.

I sistemi di intelligenza artificiale sono invece molto efficienti nelle attività di back office e, per quanto riguarda l’ambito del customer service management, risultano efficaci nella gestione della parte di analytics perchè capaci di elaborare enormi quantità di dati in modo rapido.

Siamo pronti ad Ascoltarvi
Raccontateci le Vostre Sfide!

Compila il modulo

Sei un'azienda interessata ai nostri servizi? Compila il modulo per essere ricontattato a breve da un nostro consulente.


Privacy
Co-creiamo soluzioni

Le aziende sono composte prima di tutto da persone.
Per questo noi di Sagres vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole nel tempo.


Sedi

Sede legale
Via Montenapoleone 8, 20121 - Milano

Sedi operative
Via Vittor Pisani 5, 20124 -  Milano

Piazza San Pietro 1, 81055 - Santa Maria Capua Vetere

Via della Sierra Nevada 60, 00144 - Roma

Filiali
Matera | Potenza


© 2024 SAGRES S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED.
P. iva: 07676810968