Contact Center

Sagres agisce nella piena espressione della multicanalità...ovvero, non vi è più un solo canale, cioè il solo contatto telefonico con il cliente ma il cliente viene "catturato", seguito, attraverso l'utilizzo di diversi sistemi che conducono all’attuazione, in termini concreti, delle strategie CRM (Customer Reletionship Management), ovvero strategie che puntano sulla relazione con il cliente, al fine di ottenerne benefici in termini economici, nella consapevolezza che è più proficuo mantenere una clientela fedele , che acquisirne nuova perche’ la nostra convinzione è che "l'impresa vincente è quella che sposa il cliente e non si limita soltanto a sedurlo

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 Servizi di Customer Customer service, Customer satisfaction: Il servizio di customer care (o customer service o servizio assistenza clienti) è l’insieme di azioni che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri servizi o prodotti. In altre parole: il servizio di customer care aiuta il cliente, già acquisito o potenziale, nell’acquisto dei beni o servizi aziendali.

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Si tratta di azioni di contatto del cliente finalizzate a promuovere un prodotto, un servizio, un’idea ed utilizza come strumento sistematico il telefono tramite la figura di un operatore che, addestrato alle tecniche ed alle dinamiche interattive del colloquio telefonico, trasmette al consumatore il “messaggio” stabilito.

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